EVENTO GIUGNO 2018 – FESTIVAL del BENESSERE NATURALE VARZI 2018

 

 

AYURYOGA 4 è lieta di annunciare il primo FESTIVAL DEL BENESSERE NATURALE ” VARZI 2018 ” con l’obbiettivo di promuovere e divulgare metodologie di prevenzione e salvaguardia della salute in ambito naturale nel suo contesto prediletto, la natura delle verdi colline dell’Oltrepò Pavese in Valle Staffora presso la struttura del mercato coperto a Varzi, Piazza della Fiera.

OSPITI SPECIALI il DOTT. Vinod Kumar e la DOTT. Neethu Singh, medici ayurvedici e yogici direttamente per noi da Rishikesh, INIDIA per uno scambio interculturale e relazionale.

YOGA, AYURVEDA, MEDITAZIONE, GESTIONE DELLO STRESS LAVORO CORRELATO, MUSICA, CONDIVISIONI, TANTA FRATELLANZA E PRODOTTI E PRODUTTORI LOCALI vi offriranno due giornate per conoscere e approfondire un via amorevole e sostenibile il benessere individuale e sociale nello spirito del SEVA YOGA.

SEVA YOGA

Seva è un termine di origine sanscrita per indicare il servizio disinteressato, ovvero svolto senza aspettativa di risultato o ricompensa per la persona che lo svolge. L’idea di seva è particolarmente importante in molte tradizioni mistiche e spirituali. Servire gli altri è considerato un modo più o meno indiretto per servire l’Universo Intero.

Nell’Induismo è anche chiamato karma yoga ovvero unione attraverso l’azione. È una delle tre pratiche principali del Surat Shabd Yoga che è un termine che indica “lo yoga della Luce e del Suono”. Si tratta di una via spirituale che viene impartita da un Maestro spirituale (“Satguru”) tramite l’iniziazione. La meditazione, che è la pratica più importante, viene effettuata sui due principi di Luce e di Suono.

Un’occasione unica a portata di sorriso per aprire o consolidare pratiche millenarie sempre più attuali e moderne.

LE TRADIZIONI NON SONO STATE MAI COSI’ MODERNE……..

PER INFO:
http://www.ayuryoga4.com
+39 333 6259 543

+41 076 7931 860

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...